Giornaliere, mensili, annuali… 

Di lenti a contatto ne esistono davvero tante, ma come fare a scegliere quelle che si adattano meglio ai vostri occhi? E soprattutto come “iniziare” ad indossarle per chi non lo ha mai fatto?  

Per capire quale sia il tipo adatto a te affidati ai nostri ottici! Da Ottica PrimaVista siamo pronti a trovare il modello giusto di lenti e soprattutto a spiegarti il modo corretto di indossarle e toglierle senza dimenticare quello che riguarda la loro pulizia! 

Perché indossarle? 

Le lenti a contatto forniscono nuove prospettive al tuo modo di vedere, al tuo aspetto, e a come ti senti. Possono essere quel valido aiuto in tutti quei momenti in cui indossare gli occhiali può diventare scomodo: sport, eventi speciali, e tanto altro. 

Sappiamo bene che molto spesso ci si ferma di fronte all’idea di indossarle in quanto si ha un po’ di “paura” all’idea di metterle e soprattutto toglierle. Pensieri come “mi farò male all’occhio”, oppure “ho paura di graffiarmi” sono all’ordine del giorno.  

Proprio per questo, e soprattutto per superare questa paura, l’unico modo per apprezzare davvero i benefici offerti dalle lenti a contatto e capire che indossarle è davvero semplice, è dar loro una possibilità e provarle.  

Nel nostro showroom messinese di Via Maddalena 27 mettiamo a disposizione dei clienti una prova gratuita delle lenti a contatto, con la possibilità di sceglierle insieme, ma soprattutto li assistiamo insegnando loro il metodo più corretto per indossarle senza alcun problema.  

Con il nostro metodo scoprirai che indossare le lenti a contatto è più semplice di quello che si immagina e una volta provate ci si rende conto in fretta che possono essere un valido aiuto per migliorare la qualità di vita. 

Ti aspettiamo per la prova delle tue lenti!