Ottica Primavista è un punto di riferimento a Messina per l’acquisto di lenti e occhiali delle migliori marche del settore.

Il nostro è un centro specializzato per l’acquisto e per il montaggio di lenti progressive individuali, ma anche contattologia su misura ed a sostituzione frequente. 
Innovazione tecnologica e uso degli ultimi ritrovati scientifici ci permettono di vedere e farvi vedere meglio, ed ecco perché da sempre di questo ne facciamo un vanto. Tutto il nostro staff, capitanato da Giuseppe Gangemi, lavora ogni giorno per offrire a chi ci sceglie un servizio fatto di tecnologia, moda, attenzione a tutte le ultime tendenze e soprattutto professionalità. Cerchiamo di dare ai clienti i migliori consigli per preservare, con stile, il vostro benessere visivo. Valori come professionalità e qualità sono punti saldi che ogni giorno ci accompagnano nel rapporto con i clienti anche per instaurare un rapporto di reciproca fiducia. 

Staff

La nostra squadra è composta solo da ottici professionisti.

Giuseppe Gangemi

Proprietario e fondatore del marchio, Giuseppe è ottico dal 2003. Vanta di formazione specializzata al Gruppo Randazzo dal 1992 al 2009, Arte Ottica dal 2009 al 2010, formazione avanzata per l’utilizzo di prodotti Essilor. 

Laura Accolla

Ottico optometrista diplomata e tecnico presa misure sistemi elettronic. 

Antonella Lombardo

Ottico optometrista contattologo diplomata all’Istituto Regionale di Studi Ottici e Optometrici di Vinci nel 1982.