Il nostro centro è l’unico a a Messina specializzato nella vendita di lenti progressive Varilux Eyecode (individuali)
Scegliere le lenti progressive vuol dire scegliere lenti che permettono una visione ottimale da ogni distanza: vicino o lontano, con questo tipo di lenti non sarà più necessario “mettere e togliere” i propri occhiali in base alle azioni da svolgere.   
Quelle progressive sono lenti sono capaci di andare a correggere non uno ma più difetti della vista in quanto a differenza delle lenti monofocali permettono di vedere bene senza interruzioni di continuità
Nella parte superiore della lente progressiva è presente un’area che consente di avere una visione ottimale da lontano, mentre la parte intermedia consente di vedere in modo nitido e ben distinto gli oggetti a media distanza (55/150 cm).  
Un esempio pratico 
Se ci troviamo alla guida di un auto le lenti progressive possono essere un valido aiuto sia per visualizzare correttamente tutto ciò che si trova nelle vicinanze (radio, cruscotto, navigatore), ma anche i cartelli stradali posti su una media distanza e ogni tipo di ostacolo che si può trovare.  
Ecco che quindi un occhiale progressivo può diventare un valido alleato in ogni circostanza o momento della nostra vita.  
Vieni a trovarci e scegli il modello più adatto alle tue esigenze.